Il discorso perfetto di Laurent Tirard con Benjamin Lavernhe, Sara Giraudeau. Adrien, lasciato temporaneamente da Sonia e roso dall’ansia, è incaricato dalla sorella e dal futuro cognato di fare un discorso al loro matrimonio. Dalla Francia una commedia corale su amore e famiglia.

Kyan Khojandi e Benjamin Lavernhe

Marry Me – Sposami di Kat Coiro con Jennifer Lopez, Owen Wilson. La cantante Kat, tradita prima di sposarsi, decide comunque di convolare: il fortunato, scelto fra il pubblico accorso per assistere alla celebrazione, è il discreto professor Gilbert. Funzionerà tra loro?

Jennifer Lopez e Owen Wilson

Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh con Kenneth Branagh, Gal Gadot. Nuovo adattamento di Agatha Christie, il secondo per Branagh, di nuovo nei panni del baffuto Poirot per risolvere un caso di omicidio su una crociera, dove tra gli altri c’è una coppia in viaggio di nozze.

In primo piano Armie Hammer, Gal Gadot e Kenneth Branagh

Piccolo corpo di Laura Samani con Celeste Cescutti, Ondina Quadri. Giovanissima, Agata partorisce una bambina morta. Guardinga, lascia la sua isola per trovare delle guaritrici che la resuscitino per un istante, sì da battezzarla. Viaggio arcaico d’inizio secolo scorso.

Celeste Cescutti

After Love di Aleem Khan con Joanna Scanlan, Nathalie Richard. Donna inglese diventata musulmana resta vedova. La scoperta della relazione segreta del marito in Francia, dove si recava per lavoro, le fa attraversare la Manica. Un confronto culturale su più livelli.

Joanna Scanlan

Related Article