
Le uscite del 17/03/2022
Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson con Cooper Hoffman, Alana Haim. Un attore adolescente si innamora di una venticinquenne nella San Fernando Valley d’inizio anni ’70. Nel cast, oltre al figlio di Philip Seymour Hoffman e alla cantante Haim, Bradley Cooper e Sean Penn.

Reflection di Valentyn Vasjanovyč con Roman Luc’kyj, Nika Myslyc’ka. Un chirurgo ucraino durante la guerra in Donbass nel 2014 viene imprigionato dai russi. Profondamente segnato, una volta libero tenta di recuperare il rapporto con la figlia. Film di tragica attualità.

Belle di Mamoru Hosoda. Suzu è una diciassettenne orfana di madre che vive lontana dalla città. Ha accantonato il sogno di cantare quando, tramite avatar, diventa popolarissima grazie ai social media. Anime dall’autore di Mirai.

Corro da te di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone. Produttore di scarpe sportive è scambiato per paraplegico. Senza chiarire l’equivoco, conosce una giovane costretta davvero sulla sedia a rotelle; nasce un sentimento sincero. Remake di Tutti in piedi.

Moonfall di Roland Emmerich con Patrick Wilson, Halle Berry. La Luna, uscita dall’orbita, sta per schiantarsi sulla Terra. Una tenace astronauta organizza in fretta una missione disperata con un collega scettico e un complottista. Donald Sutherland fra i comprimari.
