
Le uscite del 04/01/2023
Un vizio di famiglia di Sébastien Marnier con Laure Calamy, Dominique Blanc. Quando Stéphane scopre l’identità di suo padre, va a conoscerlo nella sua lussuosa villa. L’uomo è circondato da moglie, figlia, nipote che puntano all’eredità. Dopo L’ultima ora Marnier guarda a Chabrol.

Close di Lukas Dhont con Eden Dambrine, Gustav De Waele. Léo e Rémi, entrambi tredicenni, sono amici inseparabili. Tanto che si comincia a insinuare che tra loro ci sia qualcosa di più. Il fraterno rapporto si spacca. Dall’attento autore belga di Girl.

Godland – Nella terra di Dio di Hlynur Pálmason con Elliott Crosset Hove, Ingvar Eggert Sigurðsson. XIX secolo: un missionario danese è inviato in un’inospitale parte dell’Islanda per edificare una chiesa e “catalogare” gli abitanti. Nuovo film del regista di A White White Day – Segreti nella nebbia.

M3gan di Gerard Johnstone con Allison Williams, Violet McGraw. Ingegnera robotica crea automa destinato ai bambini, che apprende con loro e li protegge. Ne sperimenta le capacità sulla nipotina, all’improvviso sotto la sua tutela. Horror sull’intelligenza artificiale.
