
Le uscite del 27/07/2023
Hai mai avuto paura? di Ambra Principato con Justin Korovkin, Mirko Frezza. Inizio ’800: un bambino cerca di fare luce sullo strano comportamento del fratello maggiore. Che sia implicato nei tremendi delitti che avvengono da qualche tempo nel loro borgo? Nel cast c’è David Coco.

Noi anni luce di Tiziano Russo con Carolina Sala, Rocco Fasano. Ragazza affetta da leucemia trova appoggio in un coetaneo incontrato in ospedale nella ricerca dell’ignoto padre, che potrebbe salvarla con un trapianto di midollo. Con Caterina Guzzanti e Fabio Troiano.

Kursk di Thomas Vinterberg con Matthias Schoenaerts, Colin Firth. Dalla vera, tragica storia del sottomarino nucleare russo rimasto sul fondo del Mar Artico con alcuni superstiti nell’agosto del 2000. Realizzato nel 2018, fra le utlime apparizioni di Nykvist e Von Sydow.

Rheingold di Fatih Akin con Emilio Sakraya, Mona Pirzad. Dal regista de La sposa turca la storia di un aspirante rapper di origine curda, incarcerato in Iraq per un ambizioso furto. Il ricordo della sua già avventurosa vita in giro per l’Europa lo accompagna.

Papà scatenato di Laura Terruso con Robert De Niro, Sebastian Maniscalco. Una volta informato del fidanzamento del figlio, un barbiere italo-americano insiste per conoscere i futuri consuoceri. Il co-protagonista è un comico popolare negli USA ed è co-autore della sceneggiatura.

Amore postatomico di Vincenzo Caiazzo con Virginia Apicella, Ludovico Girardello. In parallelo la vicenda squallida in cui resta invischiata suo malgrado una giovane fumettista e lo scenario distopico nel quale si muove il suo personaggio. Missione (simbolica): salvare l’ultima ape.
