
Le uscite del 04/04/2024
Zamora di Neri Marcorè con Alberto Paradossi, Neri Marcorè. Giovane ragioniere è “obbligato” dal capo a giocare a calcio. Preferisce il ruolo di portiere, ma è comunque bersaglio del bullismo dei colleghi. Esordio pieno di camei, da Catania a Giovanni & Giacomo.

Tatami – Una donna in lotta per la libertà di Zar Amir-Ebrahimi, Guy Nattiv con Arienne Mandi, Zar Amir-Ebrahimi. Judoka iraniana partecipa ai campionati mondiali. Vorrebbe e potrebbe primeggiare, ma subisce un vile ricatto, che mette in crisi lei e la sua allenatrice. Dramma passato a Venezia nella sezione Orizzonti.

Omen – L’origine del presagio di Arkasha Stevenson con Nell Tiger Free, Ralph Ineson. In attesa di prendere i voti, l’americana Margaret si trasferisce a Roma per lavorare in un orfanotrofio. Qui scopre un sinistro complotto. Prequel dell’horror di Donner, Sônia Braga e Bill Nighy nel cast.

Il mio amico robot di Pablo Berger. In una New York vintage popolata solo da animali, un cane solitario acquista un robot da compagnia con cui stringe una profonda amicizia. Dietro la patina del cartoon per l’infanzia una storia sui valori.

Monkey Man di Dev Patel con Dev Patel, Sharlto Copley. Lottatore rabbioso per l’ingiusta perdita della madre e per i loschi interessi che lo costringono a soccombere negli incontri clandestini, si ribella. Debutto dell’attore di The Millionaire, produce Peele.

La seconda vita di Vito Palmieri con Marianna Fontana, Giovanni Anzaldo. Anna, trascorsi difficili, si trasferisce in un piccolo centro per ricominciare. Si ambienta, lega pure con Antonio, ma i suoi demoni personali la perseguitano. Con una delle protagoniste di Indivisibili.
