
Le uscite del 24/04/2024
Confidenza di Daniele Luchetti con Elio Germano, Federica Rosellini. Professore di liceo intreccia una relazione con una ex-allieva, ma quando un giorno le racconta un intimo segreto… Dal romanzo di Starnone, nel cast Vittoria Puccini, Pilar Fogliati, Isabella Ferrari.

Challengers di Luca Guadagnino con Zendaya, Josh O’Connor. Tashi è una tennista di belle speranze ambita da altri due potenziali assi della racchetta, molto amici tra loro, Art e Patrick. Amore e sfide sul campo, dal regista di A Bigger Splash e Bones and All.

Il caso Josette di Fred Cavayé con Dany Boon, Jérôme Commandeur. Nella Francia secentesca un avvocato dalla carriera disastrosa è incaricato di difendere una capra accusata d’omicidio. Commedia in costume che riunisce autore e interprete di Un tirchio quasi perfetto.

La moglie del presidente di Léa Domenach con Catherine Deneuve, Denis Podalydès. Riscatto di Bernadette, consorte di Jacques Chirac, stufa dell’immagine impostale dai protocolli e perciò decisa a impegnarsi in prima persona. Esordio dietro la mdp della figlia d’un cronista di politica.

Luca di Enrico Casarosa. Due ragazzi anfibi si avventurano sulla proibita terraferma, allargando le loro conoscenze. Ultimo del pacchetto di film Pixar che non erano stati distribuiti in sala, naturalmente con corto in apertura.

Spy x Family Code: White di Kazuhiro Furuhashi, Takashi Katagiri. Babbo killer, mamma spia, in vacanza-missione: la piccola Anya, figlia adottiva dotata di poteri telepatici, li “stana”. Dal manga – già diventato serie televisiva – un anime che unisce azione e commedia.
