Deadpool & Wolverine di Shawn Levy con Ryan Reynolds, Hugh Jackman. I due mutanti della Marvel uniscono – malvolentieri – le forze per evitare la fine di un universo. Tra sequel e crossover, con irriverenza e tantissime partecipazioni speciali a mo’ di strizzata d’occhio.

Hugh Jackman e Ryan Reynolds

Opponent di Milad Alami con Payman Maadi, Marall Nasiri. Iman è un rifugiato iraniano, in Svezia con la famiglia. Per facilitare le lentissime pratiche burocratiche, prova a entrare in una squadra di lotta, riprendendo l’attività sportiva. Passato a Berlino ’23.

Payman Maadi

Here After – L’aldilà di Robert Salerno con Connie Britton, Freya Hannan-Mills. Giovane e promettente pianista è vittima di un incidente e rimane morta per alcuni minuti. Al risveglio, qualcosa è cambiato, come constaterà la sconvolta madre: è ancora lei? Horror italo-statunitense.

Freya Hannan-Mills

Un oggi alla volta di Nicola Conversa con Tommaso Cassissa, Ginevra Francesconi. Poco brillante a scuola, Marco fa la conoscenza (e si innamora) di Aria, che lo aiuta nello studio ma ha un doloroso segreto. Con Francesco Centorame; nel cast adulto ci sono Katia Follesa e Cesare Bocci.

Ginevra Francesconi e Tommaso Cassissa

Amici per caso di Max Nardari con Filippo Tirabassi, Filippo Contri. Omero affitta una stanza di casa sua a Pietro. Il primo è gay, il secondo è omofobo (ed entrambi vengono da relazioni fallite): funzionerà la convivenza? Fra i volti più noti: Mirko Frezza e Marina Suma.

Filippo Tirabassi, Filippo Contri e Beatrice Bruschi

Persona non grata di Antonin Svoboda con Gerti Drassl, Maya Unger. Dopo un’aggressione sessuale, un’ex-campionessa di sci, da poco vedova, si ritrova isolata e senza l’appoggio dei cari. E aveva già subito molestie da atleta adolescente. Produzione austriaca, storia vera.

Gerti Drassl

Related Article