Ambulance di Michael Bay con Jake Gyllenhaal, Eiza González. Rapina organizzata da due fratelli (un esperto criminale e un reduce in difficoltà economiche) si trasforma in un inseguimento per le strade di Los Angeles. Thriller urbano per l’artefice di Transformers.

Yahya Abdul Mateen II e Jake Gyllenhaal

…Altrimenti ci arrabbiamo! di YouNuts! con Edoardo Pesce, Alessandro Roia. Altri due fratelli dai caratteri opposti che uniscono le forze per riprendersi – se serve, a suon di botte – l’auto sottratta loro da un prepotente speculatore. Reboot con Christian De Sica come villain.

Alessandro Roia ed Edoardo Pesce

Spencer di Pablo Larraín con Kristen Stewart, Sally Hawkins. Il Natale del 1991 trascorso in una tenuta nella contea di Norfolk suggella la consapevolezza della principessa Diana di essere fuori posto nella famiglia reale britannica. Dall’autore di Neruda e Jackie.

Kristen Stewart

Calcinculo di Chiara Bellosi con Gaia Di Pietro, Andrea Carpenzano. La balsamica amicizia tra una quindicenne disadattata e complessata e una giostraia transessuale poco incline alle regole lenisce due solitudini. Nuovo lungometraggio della regista di Palazzo di giustizia.

Andrea Carpenzano

Parigi, 13Arr. di Jacques Audiard con Noémie Merlant, Makita Samba. Tre ragazze e un ragazzo s’incontrano e si amano sullo sfondo del quartiere Les Olympiades. Bianco e nero per Audiard (Tutti i battiti del mio cuore, Il profeta, Un sapore di ruggine e ossa, Dheepan).

Lucie Zhang e Makita Samba

Una storia d’amore e di desiderio di Leyla Bouzid con Sami Outabali, Zbeida Belhajamor. Due studenti della Sorbona, uno di origini algerine e una tunisina da poco trasferitasi in Francia, scoprono la letteratura erotica araba. Vicenda su un timido rapporto scosso da sollecitazioni proibite.

Zbeida Belhajamor e Sami Outabali

Il peggior lavoro della mia vita di Thomas Gilou con Kev Adams, Gérard Depardieu. Condannato ai servizi sociali in una casa di riposo, un giovanotto finisce con l’affezionarsi a un gruppetto di anziani ospiti, perorandone le cause. Gilou diresse il patrio successo La verità sull’amore.

Mylène Demongeot, Gérard Depardieu e Firmine Richard

Related Article