Il giorno più bello di Andrea Zalone con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri. Titolare di un’azienda che organizza matrimoni non vede l’ora di cedere l’attività. Il padre della prossima sposa è interessato… Rielaborazione della commedia francese C’est la vie – Prendila come viene.

In primo piano Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri

Esterno notte – Parte II di Marco Bellocchio con Fabrizio Gifuni, Margherita Buy. Le tre puntate conclusive della serie (proposta in anticipo sul grande schermo) incentrata sul sequestro Moro. Qui ci si sofferma maggiormente sulla prigionia, sui brigatisti e sull’ansia dei familiari.

Daniela Marra

L’angelo dei muri di Lorenzo Bianchini con Pierre Richard, Iva Krajnc. Anziano sfrattato si rifugia dietro una finta parete dell’appartamento in cui ha vissuto per anni e che non vuole lasciare. Si insediano una donna e la sua bimba. Richard ritorna in versione drammatica.

Pierre Richard

The Other Side di Tord Danielsson, Oskar Mellander con Dilan Gwyn, Linus Wahlgren. La casa adiacente a quella nella quale vanno ad abitare un uomo, il suo figlioletto e la nuova compagna in questo caso potrebbe essere infestata. Thriller/mystery/horror paranormale di produzione svedese.

Dilan Gwyn

I tuttofare di Neus Ballús con Mohamed Mellali, Valero Escolar. Un apprendista idraulico di origine marocchina è accettato in prova da una ditta di Barcellona. Un collega pieno di pregiudizi gli sta addosso. I temi del lavoro e della convivenza trattati con leggerezza.

Valero Escolar, Mohamed Mellali e Pep Sarrà

Related Article