
Le uscite del 31/12/2022
L’ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri di Julio Soto Gurpide. Un ragno investigatore, tanto sagace quanto maldestro, viene mandato in vacanza, quand’ecco un nuovo caso da risolvere, la scomparsa di un medico fresco di nozze. Cartoon digitale di produzione spagnola.

Charlotte M. – Il film: Flamingo Party di Emanuele Pisano con Charlotte M., Alisa Ferri. Neo-liceale alle prese con i primi sospiri s’industria nell’organizzazione di un ballo scolastico per salvare un’oasi di fenicotteri. Un mini-musical per l’esordio di una piccola diva di YouTube e TikTok.

I migliori giorni di Edoardo Leo, Massimiliano Bruno con Anna Foglietta, Claudia Gerini. Quattro episodi per desacralizzare altrettante ricorrenze (Natale, Capodanno, San Valentino, Festa della Donna). Con un’ambiziosa deputata, un affarista opportunista, una coppia felice, una conduttrice tv.

Tre di troppo di Fabio De Luigi con Fabio De Luigi, Virginia Raffaele. Senza figli per orgogliosa scelta, in seguito a una sorta di anatema Marco e Giulia se ne ritrovano per casa ben tre. Come gestirli? Commedia surreale e seconda regia (dopo Tiramisù) per il protagonista.

Yakari – Un viaggio spettacolare di Xavier Giacometti, Toby Genkel. Bimbo pellerossa si distacca dalla sua tribù durante una migrazione, acquisendo l’abilità di comunicare con gli animali, soprattutto con un ambito cavallo selvaggio. Animazione dal fumetto di Derib e Job.
