Asteroid City di Wes Anderson con Jason Schwartzman, Scarlett Johansson. Anni ’50: una cittadina del deserto in cui è stato organizzato un convegno è visitata dagli alieni e messa in quarantena. Da un autore dallo stile ormai riconoscibile un nuovo film dal cast all stars.

Jason Schwartzman e Tom Hanks

The Palace di Roman Polanski con Oliver Masucci, Fanny Ardant. All’interno di un lussuoso hotel svizzero ci si prepara a festeggiare il Capodanno del 2000. Convergono vari personaggi, ricchissimi e viziati. Commedia caustica zeppa di interpreti di varie nazionalità.

Mickey Rourke

The Creator di Gareth Edwards con John David Washington, Gemma Chan. Un ex-agente in un paesaggio post-apocalittico cerca l’inventore dell’intelligenza artificiale entrata in guerra con l’umanità e un’arma robotica con le sembianze d’una bambina. Thriller fantascientifico.

John David Washington

Talk to Me di Danny Philippou, Michael Philippou con Sophie Wilde, Joe Bird. Una mano mummificata è la “porta” per comunicare con l’aldilà, come scoprono a loro spese alcuni adolescenti in vena di esperienze proibite. Pure Mia, che è in lutto. Horror australiano con Miranda Otto.

Sophie Wilde

Non credo in niente di Alessandro Marzullo con Demetra Bellina, Giuseppe Cristiano. Un’aspirante cantante che fa la hostess, un giovane che sogna di recitare e una coppia appassionata di musica che sbarca il lunario in un ristorante vagano per una Roma notturna. Dalla new wave italiana.

Demetra Bellina

Paw Patrol – Il super film di Cal Brunker. I cuccioli del corpo Ricerca & Soccorso ricevono, grazie a un meteorite, dei poteri speciali, che però fanno gola anche a una scienziata e al sindaco. Altro capitolo cinematografico della serie animata.

Marshall, Chase, Skye e Rubble, fra i protagonisti del cartone animato

Related Article