
Le uscite del 06/12/2023
Un colpo di fortuna di Woody Allen con Lou de Laâge, Niels Schneider. A Parigi Fanny e Jean formano una coppia felice. Quando lei rincontra Alain, compagno di liceo, l’equilibrio inizia a vacillare. Primo film del regista recitato in francese, con cast di stelle d’oltralpe.

Il male non esiste di Ryūsuke Hamaguchi con Hitoshi Omika, Ryō Nishikawa. In un villaggio con pochi abitanti immerso nella natura, un’agenzia decide di costruire un campeggio di lusso. Presto gli abitanti manifestano le loro perplessità. Dall’autore dell’acclamato Drive My Car.

Improvvisamente a Natale mi sposo di Francesco Patierno con Diego Abatantuono, Carol Alt. Seguito di Improvvisamente Natale, stessi attori più qualche sostituzione e delle aggiunte. Lorenzo riunisce i propri cari nel suo hotel montano per annunciare le sue inattese nozze. Scattano dei sospetti…

Maestro di Bradley Cooper con Bradley Cooper, Carey Mulligan. Biopic sul compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein: la sua storia d’amore con Felicia, i tre figli, la passione per il lavoro, l’omosessualità nascosta. Opera seconda (dopo A Star Is Born).

Prendi il volo di Benjamin Renner, Guylo Homsy. Famiglia di anatre, con papà apprensivo e mamma lungimirante, decide di migrare a sud. Molti incontri e imprevisti strada facendo. Nuovo cartoon digitale targato Illumination. Voci di Scianna e Rossi.

The Eternal Memory di Maite Alberdi. Doc su Augusto Góngora, giornalista cileno colpito dal morbo di Alzheimer e deceduto quest’anno, e sua moglie Paulina Urrutia, attrice e politica. Una testimonianza d’amore con ricordi della dittatura.
