Argylle – La super spia di Matthew Vaughn con Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell. Una schiva scrittrice che ha raggiunto il successo grazie all’invincibile spia che ha inventato è inaspettatamente risucchiata in un movimentato intrigo. Nel cast di star Henry Cavill e Bryan Cranston.

Bryce Dallas Howard

The Warrior – The Iron Claw di Sean Durkin con Zac Efron, Jeremy Allen White. Storia vera della numerosa famiglia Von Erich, dedita al wrestling professionistico e convinta di essere colpita da una funesta maledizione. Dramma sportivo che annovera fra i suoi interpreti Lily James.

Zac Efron

Prima danza poi pensa – Alla ricerca di Beckett di James Marsh con Gabriel Byrne, Sandrine Bonnaire. Dopo aver ricevuto il Nobel, il drammaturgo e saggista Samuel Beckett s’interroga su chi sarebbe il miglior destinatario del premio in denaro fra le persone a lui care. Dal regista de La teoria del tutto.

Gabriel Byrne

Te l’avevo detto di Ginevra Elkann con Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino. Un gennaio romano imprevedibilmente torrido fa da sfondo alle vicende di varia umanità inconsapevole. Oltre a Danny Huston, fra gli attori compaiono Riccardo Scamarcio, Albra Rohrwacher, Greta Scacchi.

Valeria Golino

Una bugia per due di Rudy Milstein con Vincent Dedienne, Clémence Poésy. Louis, giovane e inerte avvocato preoccupato per l’esito di alcuni esami medici, lascia credere di essere gravemente ammalato, ottenendo insperati vantaggi lavorativi. Co-protagonista è Géraldine Nakache.

Géraldine Nakache e Vincent Dedienne

How to Have Sex di Molly Manning Walker con Mia McKenna-Bruce, Enva Lewis. Una vacanza a Creta per tre amiche adolescenti dovrebbe trasformarsi nella perdita della verginità di una di loro, Tara. L’occasione non manca, però… Esordio britannico passato al Certain Regard cannense.

Mia McKenna-Bruce

Upon Entry – L’arrivo di Alejandro Rojas, Juan Sebastián Vásquez con Alberto Ammann, Bruna Cusí. Il venezuelano Diego e la spagnola Elena si organizzano per trasferirsi negli Stati Uniti. Ma una volta atterrati a New York vengono trattenuti dalla dogana. Dalle esperienze degli autori sudamericani.

Bruna Cusí e Alberto Ammann

Related Article