Trap di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett, Ariel Donoghue. Affollato concerto di una popolarissima cantante cela una trappola per un serial killer dalla misteriosa identità, detto il Macellaio. Il quale subodora presto. Da un maestro dell’inganno cinematografico.

Josh Hartnett

Borderlands di Eli Roth con Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis. Il pianeta Pandora nasconde una cripta leggendaria e preziosa. Una contrariata cacciatrice di taglie vi è inviata per ritracciare la figlia rapita del suo potente committente. Sci-fi dall’amato videogioco.

Cate Blanchett, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu e Jamie Lee Curtis

And Then We Danced di Levan Akin con Levan Gelbakhiani, Bachi Valishvili. Il rapporto di rivalità tra Merab e Irakli, due ballerini tradizionali georgiani che studiano in un’importante accademia, sta per trasformarsi in qualcos’altro. Dramma in co-produzione europea del 2019.

Bachi Valishvili, Levan Gelbakhiani e Ana Javakishvili

Alien: Romulus di Fede Álvarez con Cailee Spaeny, Isabela Merced. I terrificanti, feroci xenomorfi tornano ai danni d’un nuovo equipaggio spaziale. L’azione si colloca tra gli eventi del primo Alien e il successivo Aliens – Scontro finale. Dal regista di Man in the Dark.

David Jonsson

Related Article