Video & Photo

1 videos

Trama

Anne Marie lavora in un albergo di lusso di Maui come cameriera insieme alle inseparabili amiche Lena e Eden.

Con loro e con l’irrequieta sorellina Penny divide pure un piccolo appartamento. Non appena possono, le tre ragazze vanno a sfidare le onde con le loro tavole da surf. Anne Marie vorrebbe partecipare al prestigioso, e pericoloso, Pipe Master, cioè la gara che si tiene alle Hawaii.

Eden e Lena insistono perché si alleni, ma la giovane non ha occhi che per Matt, un aitante giocatore di football in vacanza con i suoi compagni di squadra (fra i quali l’obeso Leslie).

La passione sportiva prevarrà sui sentimenti? .

Recensione

Diretto dal regista di Crazy/Beautiful, il film si avvale di spettacolose sequenze acrobatiche sul surfing, un’assoluta magnificenza visiva difficile da realizzare e perciò, purtroppo, “aggiustata” dal computer.

È l’unica nota davvero positiva di questa risaputa storia d’amore sportiva, alquanto banale e ben lungi dallo spirito che muoveva Un mercoledì da leoni.

Interpretato anche da vere campionesse della tavola (Sanoe Lake, ovvero Lena, è una di loro), il lungometraggio sfoggia pure le consuete doti maschie di Michelle Rodriguez (Eden) e la prestanza di Matthew Davis, presente in Tigerland, Urban Legend – Final Cut, Pearl Harbor e La rivincita delle bionde.

Max Marmotta