Video & Photo

2 videos

Trama

Brad, Zeke e Jonathan sono tre amici di lunga data che si riuniscono ogni domenica per parlare delle loro conquiste (a loro si unisce spesso anche l’accasato, e perciò quasi emarginato, Eric).

Mentre i primi sono due fanfaroni sciupafemmine, l’altro, più sensibile e molto incline all’onanismo, non ha mai niente da raccontare.

Fino al momento in cui ognuno di loro incontra Mia, che avvia una storia con tutti e tre. Quando la cosa viene fuori, gli elementi dell’affiatato gruppo entrano in competizione.

Recensione

Tratteggiare con convinzione un personaggio femminile all’apparenza dolce e gentile ma in realtà provvisto di tali ideali –non tanto per la promiscuità quanto per le sue considerazioni finali– non è molto carino nei riguardi delle donne.

Sull’esiguità della storia, poi, che si propone di deridere il machismo e i giovanotti in carriera (i “frustati” del titolo), poi, è meglio sorvolare.

Le occasioni di divertimento si contano sulle dita di mezza mano: una in particolare, con Judah Domke-Eric impegnato a fantasticare sul suo sense of humour.

Peet (FBI protezione testimoni) e Van Holt nella vita stanno davvero insieme.

Max Marmotta